Filtri avanzati
Categoria
Produttore

Presse Sangiacomo, nuove in pronta consegna

presso nostro magazzino


Le presse meccaniche Sangiacomo spiccano all’interno del settore grazie al loro elevato grado di efficienza che garantisce l’esecuzione di lavorazioni estremamente definite.


Le macchine degli utensili per lo stampaggio della lamiera firmate Sangiacomo si contraddistinguono, infatti, per il mantenimento di un grado di velocità costante anche per grossi carichi di spinta. L’adozione di questa tipologia di macchine permette, dunque, di mantenere un grado di precisione considerevole pur mantenendo il massimo della flessibilità.


Ci occupiamo della vendita di presse meccaniche Sangiacomo a collo di cigno (struttura a “c”), impiegate per lavorazioni di piccole-medie dimensioni e a doppio montante per operazioni in cui è necessaria una forza di compressione utile per l’inserimento di boccole, inserti o raddrizzature. Abbiamo a disposizione presse meccaniche sia nuove che usate, in perfetto stato e perfettamente funzionanti, in grado di supportare tutte le operazioni meccaniche utili all’interno di un’officina.


Se sei alla ricerca di un fornitore a livello nazionale per acquistare presse meccaniche del marchio Sangiacomo, contattaci per ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo dettagliato comprensivo di prezzi e dettagli tecnici, saremo a tua completa disposizione.


Efficienza e qualità assicurate


I livelli di qualità e di efficienza delle presse meccaniche Sangiacomo sono garantiti dalla loro stessa fattura, ottenuta da un insieme di lavorazioni meccaniche estremamente precise, eseguite da professionisti del settore all’interno degli stabilimenti della casa madre veneta.


Il personale specializzato esegue, infatti, fasi di assemblaggio, di collaudo e test di produzione, che avvengono nel pieno rispetto dell’insieme dei protocolli che regolano il controllo qualità e la relativa conformità alle normative CE attualmente in essere.


Le presse Sangiacomo, di cui Stemau Srl si pone come rivenditore ufficiale, sono presse meccaniche a collo di cigno, il cui tonnellaggio va dalle 15 alle 200 tonnellate per raggiungere diversi gradi di potenza, che oscillano tra i 150 Kn e i 2000 Kn, utilizzando motori con una potenza elettrica compresa tra 1,1 Kw e i 15 Kw. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti presse del marchio Sangiacomo con velocità nominale dai 45 colpi ai 165 colpi al minuto e con una velocità variabile dai 22-56 agli 88-220 colpi al minuto sia nuove che usate, garantendone il perfetto funzionamento.